Chi Sono

Nadia Baldessari

Coach Energetico

La curiosità e voglia di conoscenza, che da sempre sono per me uno stimolo alla ricerca di risposte sugli aspetti spirituali della natura umana e sul perché di certe intuizioni, mi hanno portata negli anni a partecipare a diversi corsi e seminari diventando così Coach Energetico.

Nel 2009 la tecnica del ThetaHealing® incrocia il mio cammino ed ha inizio la mia formazione in campo olistico.

 Nel 2010 mi certifico per corsi di DNA Base – DNA Avanzato –  Abbondanza e Manifestazione e, in seguito, Scavo Profondo –  Bambini Arcobaleno – Coltiva le tue relazioni 2: Tu e il Creatore.

Nel 2011 conseguo l’attestato del corso Sessualità e Guarigione.

Nel 2012 viene pubblicato il mio primo romanzo “Il Sole all’orizzonte”.

Nell’ambito della ricerca per lo sviluppo e la mia crescita individuale ho seguito seminari di Medianità di Meditazione e di Pittura Intuitiva.

Nel 2014 frequento il corso tenuto dal relatore Francisco Tamayo su ”Applicazione Delle 5 Leggi Biologiche” scoperte dal dr. Hamer ed il corso di “Autoipnosi” tenuto da Sandro Guadalupi diplomato presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. di Torino.

Nel 2016 conseguo l’attestato di REIKI 1° livello.

In Svizzera e in Grecia vengo formata e abilitata come ISTRUTTORE CERTIFICATO di ThetaHealing® da VIANNA STIBAL (fondatrice della tecnica del ThetaHealing® e del THInK: ThetaHealing Institute of Knowledge) per i corsi di DNA Base, DNA Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Scavo Profondo, Rhythm per un Peso Perfetto.

Frequento un percorso di formazione biennale in Costellazioni Familiari e Sistemiche con il metodo di BERT HELLINGER ed incontri bimestrali con il gruppo di studio Scienza dello Spirito sui Principi della Dottrina Filosofica Spiristica di ALLAN KARDEC.

In qualità istruttore di ThetaHealing® organizzo corsi di formazione – sessioni individuali di scavo profondo – incontri bimestrali di gruppo – conferenze.

Non sono una guaritrice, ma un operatore olistico e un coach energetico che continua con passione il suo percorso di studi e di ricerca, con lo scopo di divulgare in modo etico e professionale le informazioni acquisite per mezzo dell’Energia Universale.

Amati e ama per essere amato, ora e nel tempo la via è un dono immenso

Nadia Baldessari