Chi Sono

Nadia Baldessari

 

Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Nel 2002 ho incontrato un importante problema di salute e mi sono dovuta confrontare con i limiti del fisico e con la vicinanza alla mortalità; questa situazione ha cambiato la mia prospettiva e dato l’opportunità di modificare la modalità con cui vivevo. Si dice che la malattia può essere un’occasione per cambiare qualcosa nella propria vita; ora so che è vero e ho imparato che è possibile cambiare senza l’urgenza della malattia. Il nostro fisico manda dei segnali, saperli ascoltare e decodificare può prevenirne i sintomi legati alla mancata considerazione che siamo Esseri Spirituali in un corpo fisico. Portare attenzione al nostro interiore ci permette di vivere in salute in uno stato di ben-essere. Nel periodo della malattia ho cominciato a farmi delle domande mettendo a fuoco il mio sentire e le mie nuove aspirazioni. La curiosità e voglia di conoscenza sono state uno stimolo alla ricerca di risposte sugli aspetti spirituali della natura umana e sul perché di certe mie intuizioni; questo mi ha portata negli anni a partecipare a diversi corsi e seminari, diventando così Istruttore, Coach Energetico e Operatore Olistico.

Nel 2009 la tecnica del ThetaHealing® incrocia il mio cammino ed ha inizio la mia formazione.

Nel 2010 frequento i corsi e divento praticante per DNA Base – DNA Avanzato – Abbondanza e Manifestazione.

Nel 2011 conseguo l’attestato del corso Sessualità e Guarigione.

Nel 2012 viene pubblicato il mio primo romanzo “Il Sole all’orizzonte”.

Nell’ambito della ricerca per lo sviluppo e la crescita individuale ho seguito seminari di Meditazione e di Pittura Intuitiva.

Nel 2014 frequento il corso tenuto dal relatore Francisco Tamayo su ”Applicazione Delle 5 Leggi Biologiche” scoperte dal dr. Hamer ed il corso di “Autoipnosi” tenuto da Sandro Guadalupi diplomato presso la Scuola di Ipnosi Costruttivista A.E.R.F. di Torino.

Nel 2016 conseguo l’attestato di REIKI Metodo Usui 1° livello.

In Svizzera e in Grecia vengo formata e abilitata come ISTRUTTORE di ThetaHealing® da VIANNA STIBAL (fondatrice del THInK: ThetaHealing Institute of Knowledge, autrice e divulgatrice della millenaria tecnica del ThetaHealing®) per i corsi di DNA Base, DNA Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Scavo Profondo, Rhythm per un Peso Perfetto.

Nel 2017 e 2018 conseguo gli attestati per i corsi ThetaHealing:  Bambini Arcobaleno – Anatomia Intuitiva – Game of Life – Coltiva le tue Relazioni “Tu e il tuo Partner” –  “Tu e il Creatore” – “Tu e la Tua Cerchia Ristretta” e, in Bosnia nei sotterranei della Piramide del Sole, “Tu e la Terra”.

Nel 2019, dopo un percorso di formazione biennale in Costellazioni Familiari e Sistemiche con il metodo del Dott. BERT HELLINGER divento Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche.
Conseguo gli attestati di Operatore REIKI Metodo Usui 2° Livello – Massaggio Sonoro con Campane Tibetane e Gong – Riflessologia Vibrazionale con Diapason e Cristalli – Mantra e Mandala – Feng Shui e Space Clearing.

In qualità di Istruttore di ThetaHealing® effettuo corsi di formazione, sessioni individuali, laboratori settimanali di gruppo e conferenze.

In qualità di Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche effettuo sessioni individuali e incontri di gruppo bimestrali.

In qualità di Operatore Olistico effettuo trattamenti Reiki con massaggi Sonoro Vibrazionali usando Campane Tibetane, cristalli e Diapason.

Sono un  Operatore Olistico che continua con passione il suo percorso di studi e di ricerca, con lo scopo di divulgare in modo etico e professionale le informazioni acquisite, attraverso la conoscenza e la consapevolezza, per mezzo dell’Energia Universale.

“Amati e Ama per essere Amato, ora e nel Tempo la Vita è un Dono Immenso”

Nadia Baldessari