Corso DNA Base

Corso DNA Base

Il ThetaHealing® è un insieme di insegnamenti, che risalgono alla notte dei tempi, ricevuti intuitivamente dalla fondatrice dell’Istituto della Conoscenza Vianna Stibal e trasmessi attraverso l’utilizzo delle nostre onde cerebrali Theta.

E’ una tecnica olistica, dal greco όλος hòlos: tutto, intero, indiviso, compiuto. La totalità dell’individuo: corpo, mente, anima, spirito.

Si pone l’obiettivo di apportare sostanziali cambiamenti nella vita di chi lo pratica e di chi lo riceve. Da la possibilità di modificare quei pensieri e quelle convinzioni che rendono la vita difficoltosa e limitano la libertà di pensiero e di azione. Possono essere memorie che ci vengono trasmesse a livello genetico anche da generazioni passate o condizionamenti impartiti durante la nostra crescita per diventare adulti o adattamenti al pensiero della coscienza collettiva. Oppure che ci siamo dati noi stessi.

Il seminario, tenuto da insegnanti certificati, insegna come usare la tecnica, come accedere e attivare i nostri sensi psichici, come usare le potenti onde Theta del nostro cervello allo scopo di risolvere in modo duraturo i propri disagi e le proprie convinzioni limitanti trasformandole in “potenzianti” consentendoci di alleggerire la vita quotidiana e di renderci più sereni, centrati e consapevoli. Possiamo  così vivere sempre più in armonia con le persone con cui condividiamo il presente e con ciò che ci circonda. 

Studi scientifici hanno dimostrato che durante il sonno le onde Theta inducono alla produzione degli ormoni di Serotonina e Dopamina apportando uno stato di benessere fisico e mentale. Queste onde vengono chiamate “Onde del Subconscio” e vibrano tra i 4 e i 7 Hertz. L’elettroencefalogramma ha registrato che con questa tecnica le onde Theta vengono attivate. Il ThetaHealing® insegna ad usare queste onde in stato di veglia. 

Alcuni Insegnamenti del Seminario

Il seminario è basato su molta pratica interattiva tra i partecipanti, questi sono alcuni degli argomenti trattati e che saranno sperimentati:

  • Onde celebrali Beta, Alpha, Theta, Delta, Gamma e l’importanza di spostarsi consapevolmente da una frequenza all’altra. 
  • I Sette Piani di Esistenza 
  • I Sette Chakra principali e il campo elettromagnetico del corpo. 
  • Centratura, radicamento e break energetico. 
  • I test Kinesiologici.
  • Come accedere istantaneamente al livello co-creativo dello stato Theta. 
  • La visualizzazione. 
  • Lettura psichica all’interno del corpo umano. 
  • Sviluppo dei sensi psichici. 
  • Attivazione del potenziale di ognuno. 
  • Comunicazione con Sé superiore. 
  • Compiere guarigioni con l’Amore Incondizionato. 
  • Tecniche di Meditazione. 

A Chi Si Rivolge

A tutti coloro che sono curiosi.

A chi è interessato a conosce il proprio potenziale e personale livello di sensibilità percettiva e imparare ad usarli portando vantaggi, benefici e benessere nella propria vita.

Può partecipare chiunque, non sono necessarie preparazioni specifiche e non ci sono limiti di età.

Durata

20 Ore
Distribuite su tre giorni.

Venerdì 18:00 – 22:00
Sabato 09:00-12:30 – 14:00-18:00
Domenica 09:00-12:30 – 14:00-18:00

Costo e Materiali Didattici

 Il Prezzo è di 400€ (iva inclusa), compreso nella quota verrà consegnato:

Il manuale
Praticanti ThetaHealing DNA Base e l’aggiunta
Il libro
Thetahealing Base di Vianna Stibal

Liberatoria/Privacy ThetaHealing

 

A fine corso verrà rilasciato  dall’Institute of Knowledge
Diploma Ufficiale THInK numerato
Riconosciuto a livello internazionale

Prossimi Corsi

Gennaio 24 -25 – 26

Febbraio 14 – 15 – 16

Marzo  27 – 28 – 29