Mi Presento

Mi chiamo Nadia Baldessari sono Operatore Olistico SIAF Italia Istruttore di ThetaHealing® presso il THInk Institute of Knowledge® americano. Da oltre dieci anni pratico meditazione e altri percorsi nelle discipline olistiche. Il mio obiettivo, con il lavoro che svolgo, è mettere al tuo servizio le mie conoscenze per aiutarti a cambiare quello che non ti piace nella tua vita rendendoti libero di creare una quotidianità “su misura” per te.

Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

“Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino”

Carl Gustav Jung

Il centro olistico CAMMINI DI LUCE si propone come punto di riferimento per chiunque voglia imparare a stare meglio con sé stesso.

Si lavora in campo olistico (dal greco όλος hòlos = tutto, intero, indiviso, compiuto. La totalità dell’essere umano: corpo, mente, spirito) per apportare sostanziali cambiamenti nella vita. Si comprende cosa realmente significa “pensare” e “parlare” e quanto questo comporta nella quotidianità. “Le parole hanno potere, il pensiero crea.”

Imparando ad attingere alle nostre potenzialità e alimentando le nostre migliori attitudini si possono modificare quei comportamenti o situazioni che continuano a farci vivere nel MAL-essere. La vita è un dono, abbiamo il libero arbitrio nell’usare questo dono. Il nostro Centro insegna come si può vivere nel BEN-essere.

Siamo esseri dotati di subconscio ma sappiamo così poco di come funziona e di quanto ci condizioni. Il ThetaHealing® è uno strumento per allineare ciò che vuoi” inconsciamente con ciò che “credi di volere” attraverso la tua Energia.

Ciò che credi di volere non è ciò che vuoi se vivi esperienze “disallineate” con ciò che credi di desiderare.

Puoi passare dall’essere uno scettico assoluto su questa disciplina ad avere una voglia straordinaria di padroneggiarla a livelli altissimi.

E’ un’abilità fondamentale da utilizzare per creare abbondanza, ricchezza e benessere nella tua vita.

E’ talmente facile che sembra impossibile….

Dicono di Noi

La tecnica del ThetaHealing® insegna come usare queste onde in stato di veglia e si pone l’obiettivo di apportare straordinari cambiamenti nella vita di chi lo pratica e di chi lo riceve. Lo scopo dei seminari è di portare le persone nell’arco dei 3 giorni a prendere in mano la propria vita, creando la propria realtà ed utilizzando le proprie capacità al loro massimo potenziale.Con il Theta Healing potrai aiutare anche gli altri!

Le Costellazioni Familiari, di Bert Hellinger, costellazioni ci aiutano a capire chi siamo e perché siamo così, andando a vedere chi c’era prima di noi e quanto di quello accaduto o scelto dai nostri antenati condizioni il nostro agire oggi. La tesi è che noi non siamo liberi del nostro destino come pensiamo di essere. Con questa modalità ci troviamo sempre più soli, le nostre relazioni falliscono e le nostre sofferenze ci fanno ammalare.

Lo Spiritismo è una dottrina filosofica, basta sugli scritti di Allan Kardec, con la finalità di fare chiarezza sui fenomeni medianici. Con questo percorso si potrà indagare sul senso della vita dopo la morte e rispondere a domande fondamentali: “da dove vengo?” “cos’ero prima di nascere?” “dove andrò dopo la morte?” “perché alcune persone soffrono più di altre?”. Un percorso che aiuta a integrare due mondi presenti in ognuno di noi.

Prossimi Eventi

"E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, e i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e passano accanto a sé stessi senza meravigliarsi"

Sant'Agostino

Dove trovarci

Corsi - Laboratori - Serate e Conferenze/
Sessioni Individuali
Centro Olistico Cammini di Luce
Via del Travai 66 - Trento
(su appuntamento)

Scienza dello Spirito:
Via San Pio X 93 - Trento

Collaboriamo con

Fisioterapia e Naturopatia

Comunicazione Consapevole

Seguici anche su