Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza Gratuita ThetaHealing®

16 Novembre 2018 -20:30 - 22:00

Gratuito

Conferenza Gratuita

Il ThetaHealing® è una tecnica olistica, dal greco όλος hòlos = tutto, intero, indiviso, compiuto. La totalità dell’essere umano: corpo, mente, anima, spirito.

Si pone l’obiettivo di apportare sostanziali cambiamenti nella vita di chi lo pratica e di chi lo riceve. Da la possibilità di modificare quei pensieri e quelle convinzioni che rendono la vita difficoltosa e limitano la libertà di pensiero e di azione. Possono essere memorie che ci vengono trasmesse a livello genetico anche da generazioni passate o condizionamenti impartiti durante la nostra crescita per diventare adulti. Oppure che ci siamo dati noi stessi.

Il ThetaHealing® da la capacità di sostituire le convinzioni negative con quelle positive. Esempio: “Ho paura di non riuscire”, “Nessuno mi capisce”, “Non sono apprezzato per quello che sono”, “Non ho mai abbastanza denaro”, “Non riesco a dimagrire”, “Non sono capace di trovare l’amore”, “Perché succede sempre a me”; solo per citarne qualcuna. Siamo esseri dotati di subconscio ma sappiamo così poco di come funziona e di quanto ci condizioni. Il nostro subconscio è stato creato per difenderci e spesso quello che pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce. 

I seminari, tenuti da insegnanti certificati, insegnano come imparare e usare la tecnica, come accedere e attivare i nostri sensi psichici, come usare le potenti onde Theta del nostro cervello allo scopo di risolvere in modo duraturo i propri disagi e le proprie convinzioni limitanti trasformandole in “potenzianti” consentendoci di alleggerire la vita quotidiana. Ci rende più sereni, centrati e consapevoli; potendo così vivere sempre più in armonia con le persone con cui condividiamo il presente e con ciò che ci circonda. 

Studi scientifici hanno dimostrato che durante il sonno le onde Theta inducono alla produzione di Serotonina e Dopamina, apportando uno stato di benessere fisico e mentale. Queste onde vengono chiamate Onde del Subconscio e vibrano tra i 4 e i 7 Hertz. L’elettroencefalogramma ha registrato che con questa tecnica le onde Theta vengono attivate. Il ThetaHealing® insegna ad usare queste onde in stato di veglia. 

A Chi Si Rivolge

A tutti coloro che sono curiosi.

A chi è interessato a conosce il personale livello di sensibilità percettiva e imparare ad usarlo portando beneficio e benessere nella propria vita.

Può partecipare chiunque, non sono necessarie preparazioni specifiche e non ci sono limiti di età.

Durata

1 Ora e 30 Minuti

Prossime Conferenze

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

Dettagli

Data:
16 Novembre 2018
Ora:
20:30 - 22:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Nadia Baldessari
Telefono:
339 4376224‬